giovedì 28 maggio 2009

instant karma!

Mi scervello su come sia possibile che, da almeno un paio di settimane, mi frulli insistentemente nella testa questa canzone. Sono anni che non mi capita di sentirla. Neanche di sfuggita alla radio. Ne sono ASSOLUTAMENTE certa. Eppure, una mattina, mentre ero al lavoro, durante una pausa-sigaretta, ho cominciato a canticchiare "well we all shine on like the moon and the stars and the sun...well we all shine on...come on and on and on and on on on..." e da allora non mi ha più abbandonato. Tengo a precisare, alla luce del post di ieri (giovanna d'arco), che non sono (ancora) affetta da stati allucinatori.
Pertanto, se mi è tornata in mente questa canzone, un motivo deve esserci.
Sarà un "segno"? Un messaggio (neanche tanto) subliminale? Uno stato d'animo? Un'ondata di positività?




3 commenti:

  1. Beata te Cris, io ho in testa "Binario" di Claudio Villa.
    "Binariooooooo, triste e solitario...
    rette parallele della vitaaaaaaaaa, per me è finitaaaaa"

    RispondiElimina
  2. Almeno a te gira per la testa una canzone "normale".
    Ed io cosa dovrei dire? :-)

    http://www.blumannaro.net/2009/02/behind-my-camel/

    RispondiElimina
  3. Simo: mò sei te che me fai preoccupà!!!

    Caigo: ho ascoltato il "tuo" pezzo...guarda che è fortissimo!! non lo conoscevo ma, anche se "paranoico" come lo definisci te, mi prende parecchio e al primo ascolto mi è già rimasto in mente...mica andrà a soppiantare instant karma? :D

    RispondiElimina