martedì 29 dicembre 2009

Quando sono presa dall'entusiasmo (e ciò avviene di norma anche per cose assolutamente stupide), non so tenermi niente. Devo "sfogare".
E quindi beccatevi questa sciocchezza che, oltre ad avermi fatto ridere assai, ha soddisfatto per una manciata di secondi la mia megalomania latente, quella vena narcististico-esibizionistica solitamente inespressa o tenuta a bada (in pochi, infatti, ne sospettano l'esistenza)! ;)


via, giù...clicca VI!!! (detto alla viareggina)

6 commenti:

  1. Ci manca solo la parte in cui dici: "L'Italia è il paese che amo,qui ho le mie radici,le mie speranze,i miei orizzonti....", e poi sei pronta a "scendere in campo" anche tu :)

    RispondiElimina
  2. Vederti in ogni dove è davvero cio che desidero.

    RispondiElimina
  3. Jae...ecco, vedi? (alludo al commento sotto il tuo)il popolo è dalla mia parte!!! d'altronde, hai visto con quale foga e risolutezza la signora fa piazza pulita delle sue vecchie foto incorniciate per sostituirle con la mia? ;)
    UIFPWO8 (ehm...ci ho messo un quarto d'ora per digitare il tuo nick) mi hai definitivamente convinto! ora scendo in campo davvero! ;)

    RispondiElimina
  4. Complimenti. Stavamo cercando proprio un volto come il suo. Una persona che avesse particolare predisposizione alla leadership. Una persona con precedenti "importanti" in tema di "management globale". E lei ci sembra la persona giusta. Non si preoccupi, non dovrà fare nulla. Saremo Noi a contattarla.

    F.to: il Responsabile del Settore Gestione Risorse Umane della S.I.L.V.I.O (Società Internazionale di Liberazione e Valorizzazione dell'Intelletto Offuscato).
    Grazie e Buon Anno

    RispondiElimina
  5. cara cristina, non sono riuscita a vedere nulla :-((
    il mio pc va per conto suo, e vabbè! ti faccio i miei auguri di buon 2010. bacio

    RispondiElimina
  6. @ Maurizio: guarda che ci conto, eh? attendo fiduciosa di essere contattata! :) grazie per la visita...e buon anno anche a te!
    @Maria Rosaria: mannaggia...non sai che ti perdi!! Rinnovo i miei auguri! Bacio

    RispondiElimina