giovedì 2 luglio 2009

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare Mario Cemento? :)

7 commenti:

  1. Tutte le copie del metodo di mario cemento sono state vendute...sembra si molto apprezzato dalla nostra classe politica.
    E si vede ;-)

    RispondiElimina
  2. ...sai che ne avevo un "vago" sospetto? :)
    Ciao Caigo!
    w mario cemento!

    RispondiElimina
  3. guarda che ti censurano! Statte attenta, a splinder hanno cominciato! Simo

    RispondiElimina
  4. In realtà dietro il nome di Mario Cemento si cela Matteo Salvini della Lega Nord.Con Borghezio come consulente.

    RispondiElimina
  5. Simo: come vedi (alludo allo stato di abbandono di questo blog) mi sto già "censurando" da sola...
    Jaenada: bentornato dalle ferie trasgressive (ho letto il tuo ultimo, divertentissimo post)! :)) Quanto a Salvini...guarda, con quelli della lega non riesco nemmeno ad incazzarmi, tanto li considero poveri mentecatti...

    RispondiElimina
  6. L'ho vista a Ibiza la settimana scorsa.Era strafatta di gin tonic e arringava la folla nel piazzale del porto blaterando contro il turismo di massa e lo scarso rispetto dei villeggianti per gli opertori del turismo.E' stata portata via di eso da due grassoni tedeschi con i calzini di lana sotto i sandali e non l'ho più rivista.

    RispondiElimina
  7. Jae: ehm...ma stai parlando di quella tipa scomparsa? quella della foto col vestito rosso??? 'mmazza che brutta fine, mi vengono i brividi!!! :D

    RispondiElimina