venerdì 31 luglio 2009

Rischio di diventare monotona con questa storia del balletto (anzi, lo so per certo di essere monotona)! Ma, dopo aver dissacrato la danza classica con la scena dei mitici ballerini del demenziale "Top Secret", non me la sento di sottacere il mio entusiasmo per lo spettacolo a cui ho assistito ieri sera nello splendido scenario del Giardino di Boboli a Firenze ( a quasi 24 ore di distanza sono ancora in estasi).
Rispettosa delle regole, come sempre, ho evitato di portare con me la macchina fotografica, per poi mangiarmi le mani nel constatare che almeno la metà degli spettatori scattava foto e filmava in tutta tranquillità. Oddio, ad essere sincera, un pensierino ce l'avevo fatto prima di partire, ma la micropochette che avevo scelto per la grande soireé mi ha tolto dall'imbarazzo, non consentendomi di inserire alcunché ad eccezione del portafogli e di un pacchetto di Merit!

5 commenti:

  1. Per la prossima volta,sappi che esistono macchine fotografiche a forma di pacchetto di sigarette.C'è una "Diana blu" compatta da 10.0 pixel che il fondoschiena di Bolle te lo restituisce tal quale come se ce l'avessi tra le mani :)

    RispondiElimina
  2. bolle vale qualsiasi sacrificio, anche quello di non fotografarlo... però la prossima volta porta la macchinetta ché tanto 'ste regole non le rispetta nessuno.
    in vacanza, per caso?

    RispondiElimina
  3. Jaenada: ma oltre ad essere a forma di pacchetto di sigarette, CONTENGONO anche sigarette? Se sì, ho risolto il mio problema! :)
    Maria Rosaria: hai proprio ragione. E' valsa la pena anche sopportare l'afa terrificante che c'era a firenze quel giorno!!! Vederlo danzare è impagabile e, devo dire, anche gli altri ballerini sono stati davvero bravi...
    p.s. Vacanza??? Macché...tutto il contrario! Il lavoro mi sta ABBRUTENDO (quando gli altri sono in ferie, io lavoro di più)! E per la mia vacanza devo aspettare ottobre... :(

    Un bacio a tutti e due!

    RispondiElimina
  4. Agosto è finito.Che ne dici di tornare tra noi?

    RispondiElimina