sabato 20 giugno 2009

Pensieri del giorno:

1) Certe donne restano zitelle a vita. Indipendentemente dal fatto che siano sposate o meno. Sono zitelle dentro. Non sarà certo una fede al dito a renderle migliori o ad addolcirle.

2) L'essere lunatici non costituisce un'attenuante per reiterati atteggiamenti di squilibrio e acidità nelle relazioni umane. Se sei lunatico, è un problema tuo (e parlo con cognizione di causa, in quanto lunatica io stessa. la mia lunaticità, io me la gestisco; non sono certo gli altri a fare le spese della mutevolezza dei miei umori).

3) Esistono anche bambini malefici. E' un luogo comune quello che prevede che i bambini siano tutti buoni e innocenti o privi di malizia. E se lo ribecco a lanciare sadicamente il frisbee contro il nido in cui proprio ieri si sono schiuse quattro ovette (l'ha già fatto minimo tre volte da ieri pomeriggio) esco fuori e lo trascino via per un orecchio. Anche se è il figlio della titolare.

Non è un post intelligente (come al solito) e non me ne frega niente. Sono incazzata nera.

2 commenti:

  1. I post non devono essere intelligenti!
    Dovrebbero vietarlo per legge!

    RispondiElimina
  2. Allora posso dormire sonni tranquilli. Io opero nel pieno rispetto della legalità ;)
    Ciao Simo!

    RispondiElimina